Project Description

Per la progettazione e la realizzazione del nuovo sito ericasimone.it abbiamo analizzato e approfondito una serie di aspetti strategici, economici e concettuali.

Una scelta mirata. Finalizzata a garantire i più alti livelli di usabilità e di semplicità di utilizzo delle pagine.

I servizi proposti dall’azienda appaiono subito in evidenza. Permettendo all’utente di scegliere il prodotto di cui ha effettivamente bisogno.

Al tempo stesso abbiamo individuato e applicato le più efficaci strategie di digital marketing. Il tutto senza perdere di vista uno degli obiettivi primari: il consolidamento e al rafforzamento della brand identity.

Nel pieno rispetto della web usability, abbiamo definito i contenuti e scelto le immagini. Abbiamo strutturato il formulario di contatto e il collegamento con i social e il blog.

Abbiamo messo in campo tutti quegli strumenti essenziali per avviare e favorire una strategia di lead generation. Ossia l‘attività di marketing che permette di ottenere un elenco di potenziali clienti attratti dai servizi proposti dall’azienda.

Particolare attenzione è stata rivolta alla grafica. Si fa notare per la sua semplicità ed eleganza. Ma al tempo stesso è funzionale e accessibile. Il giusto compromesso tra creatività e tecnologia.

Inizio attività: 2019
Gestione Digital Marketing: No